AIV - Accademia Italiana Videogiochi

Blog

LICENZIATO TUTTO IL TEAM DI MARVEL HEROES

L'addio al titolo Disney è drammatico

Dopo l'annuncio dell'addio al gioco, ieri, il giorno prima del Ringraziamento, il team di sviluppo di "Marvel Heroes" ha ricevuto in blocco la lettera di licenziamento: TUTTI indistintamente hanno perso il lavoro e sono stati scaricati da Disney, publisher del titolo. Il team in questione, Gazillion, si è rivolto ai social network per rendere noto il suo disappunto, rivelando anche che in realtà il gioco non chiuderà il 31 dicembre ma il 24 novembre, cioè domani.

Ad aggiungersi a questa già sconvolgente notizia, secondo quanto svelato dal CEO della software house, le banche in credito con il team hanno "staccato la spina alla compagnia", motivo per cui non saranno nemmeno versati i soldi normalmente dovuti ai dipendenti.

Non sempre le cose vanno come vorremmo e qualche volta gli obiettivi sono compromessi da circostanze indipendenti dalla nostra volontà.

Speriamo che i licenziati dal team Gazillion trovino presto una sistemazione e nuove certezze economiche, dopo questa brutta avventura lavorativa finita nel modo peggiore.

Per approfondire: USGAMER