Blog

INTERVISTA A MILA IREK

Sceneggiatrice e Lead quest designer

STAR WARS BATTLEFRONT II, BASTA MICROTRANSAZIONI

"Scusateci per non aver fatto tutto nel modo giusto"

GAME INDUSTRY DAY, UN GIORNO STORICO

Dal sogno alla realtà

CALL OF DUTY SOTTO PROCESSO

La Humvee ha fatto causa ad Activision Blizzard

MANGASIA

Wonderlands of Asian comics

GLI ESPORTS ALLE OLIMPIADI (?)

Il CIO riconosce l'attività sportiva

IL SINGLE-PLAYER STA SPARENDO?

Quale futuro attende le produzioni AAA single player

A ROMA IL MASTER IN MUSICA PER VIDEOGIOCHI

Firmato il protocollo d'intesa fra l'Accademia Italiana Videogiochi e il Conservatorio di Santa Cecilia

MILAN GAMES WEEK, 7^ Edizione

Tante novità e iniziative per gli indie

Intervista a Diego Ricchiuti

Quattro chiacchiere con il direttore del corso in game design

L’industria dei videogiochi

...vale 200 miliardi di dollari dal 2021.

AIV PRESENTA DIEGO RICCHIUTI

DA UBISOFT ALLA DIREZIONE DEL CORSO DI GAME DESIGN

Intervista a Valerio Carbone

Terzo classificato al contest di Art Station

Digital Sculpting per stampa 3D

Dall'analisi del concept al file ready to print

AIV alla GGJ 2017

Anche quest'anno tanti team AIV alla Global Game Jam

DRAIV SU EPPELA

Una piattaforma di crowdfounding tutta italiana

Nintendo non venderà NX in perdita

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha affermato che la compagnia non ha intenzione di

× Scrivici