Substance Designer, 10-12 giugno

Creare texture procedurali ad alto livello
Di: devaiv01   |   
8 Febbraio 2016

Substance Designer sta diventando uno strumento imprescindibile per lo sviluppo di titoli next-gen. Ecco il workshop che cercavate!

 

In questo workshop intensivo parleremo dei materiali procedurali e/o di come deviare dal look digitale e fare del proprio meglio per ottenere un look realistico PBR sulle texture. Il software usato sarà Substance Designer.

Il corso sarà tenuto dal Senior Environment Texture Artist Hugo Beyer (Ready at Dawn Studios, Sparkypants Studios)

COSTO E ORARIO
Costo: 350 € iva inclusa (200 € per gli allievi di AVI)
Orario: 10:00 – 13:00 14:30 – 18:30

 

10 Giugno

  • Cos'è un artista di texture/materiali?
  • In cosa consiste il suo lavoro?
  • Capiamo il significato del termine "procedurale" ed introduciamo Substance Designer con alcuni consigli utili e trucchi del mestiere

11 Giugno

  • Tuffiamoci su un materiale semplice creando e capendo come funzionano i nodi
  • Iniziamo a lavorare su un materiale più complesso

12 Giugno

  • Finiamo il materiale complesso e capiamo come creare i parametri per cambiare la terra, il muschio/erba ed altri materiali
  • Sessione di Domande e risposte

 

AUTORE: devaiv01
Pubblicato il 8 Febbraio 2016
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