- Inizio lezioni: 14 Ottobre 2019
- Fine lezioni: 26 Giugno 2020
- Orario utilizzo aule: L’accademia rimane aperta al di fuori degli orari di lezione dalle 10:00 alle 19:00 per consentire agli studenti di lavorare in sede.
ANNO 2
Il secondo anno e’ focalizzato sullo studio del game engine Unity e i fondamenti di programmazione di rete.
Vengono inoltre affrontati lo scripting (Python e MEL) e i fondamenti di Machine Learning
Scripting
- Introduzione al linguaggio Python
- Introduzione a Maya e al linguaggio di scripting MEL
- Scripting di Maya con Python
Unity
- Fondamenti dell’Editor
- Cinematica Inversa
- Tecniche per VR e AR
- Introduzione agli Shader
- Progetti di fine anno
Machine Learning e Computer Vision
- Fondamenti di Machine Learning
- Algoritmi di image processing con C# e Python
Unix/Posix e shell
- Basi di shell UNIX
- versionamento del codice con GIT
Networking
- Introduzione ai protocolli di rete e ai sistemi di trasporto
- Il protocollo HTTP
- Tecniche di sincronizzazione su rete
Testing e metodologie di sviluppo
- Unit testing e TDD
- Metodologie Agili, basi di Scrum e Kanban
PER INFORMAZIONI
Compila il form con i tuoi dati
Oppure contattaci direttamente nella chat di Facebook clicca in basso a destra [messenger-chatbot page_id=”149051271823037″]