- Sedi del corso: Roma, Milano, Partanna (TP)
- Inizio lezioni: 19 Ottobre 2020
- Fine lezioni: 25 Giugno 2021
ANNO 3
Nel terzo anno vengono affrontate la programmazione a basso livello (Assembly, C, C++), lo studio delle librerie grafiche (OpenGL, DirectX, Vulkan) e le API di Unreal Engine
Programmazione Low-Level ed elettronica
- Circuiti Logici
- Assembly con MOS 6502
- Assembly con Zilog Z80
- Assembly con 8086
- Basi di Arduino
- Virtual Machine e compilatori JIT
- Emulatori
Linguaggi C/C++
- Il linguaggio C
- Kernel e syscall (sistemi operativi)
- Librerie SDL, libui, stb
- C++ 11/14
- Librerie PhysX, FMod, Box2D, Cuda, FbxSDK
- Le librerie QT
- Entity Component System
GPU Programming
- OpenGL4 e GLSL
- Fondamenti di Vulkan
- Fondamenti di DirectX11, DirectX12 e HLSL
Computer Graphics
- Raytracing
- Software Rasterizer
- Shader PBR
Unreal Engine 4
- Reflection System (UObject)
- GameFramework
- Slate
- Moduli e Plugin
Scripting
- Embedding di Lua
- Embedding di Python
Programmazione concorrente e parallelismo
- Threads (Posix, Win32, C++11) e Processi
- Coroutines
Linguaggio Rust
- Introduzione al linguaggio
Programmazione funzionale
- Fondamenti di Haskell
Esercitazione
- Progetto di fine anno
PER INFORMAZIONI
Contattaci:
ROMA: +39 340 6705710 | MILANO: +39 345 1504359 | info@aiv01.it
Scrivici compilando il form con i tuoi dati:
Oppure contattaci direttamente nella chat di Facebook clicca in basso a destra