Workshop con Max Puliero • 8-10 aprile

Ad aprile, tre giorni di full immersion per migliorare la vostra arte con Max Puliero.

 

Max Puliero è un 3D artist italiano. Da circa 10 anni vive a lavora a Tokyo per diverse aziende, specializzandosi come character artist per progetti quali Dark Souls III, Resident Evil Damnation e Super Smash Brothers.
E’ inoltre co-fondatore dello studio indipendente di sviluppo di videogiochi “OYK Games”, per il quale ha realizzato assets per giochi come Fractal Combat X.

In questo workshop, unico in Italia, verrà insegnato il metodo di lavoro degli studi AAA giapponesi, dalle reference per la creazione di un personaggio di successo, al baking delle mappe, texturing e tutti i passaggi necessari per creare modelli professionali.

 

PROGRAMMA

GIORNO 1:
Introduzione al corso
Ricerca e studio references
Blocking del personaggio

GIORNO 2:
Aggiunta di dettaglio alla scultura
Re-topology & UV
Bake delle mappe

GIORNO 3:
Introduzione a PBR per videogames (Physically Based Rendering)
Creazione di mappe tileable
Texturing del personaggio

COSTO E ORARIO

Costo: 350 € iva inclusa
Orario: 10:00 – 18:30

 Per iscriversi: link

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