AIV non offre solo formazione professionale di massimo livello, ma anche strumenti per inserirsi nel mondo del lavoro.

Tra le varie iniziative strutturate a tal fine, rientra la collaborazione con Lavoropiù, un’Agenzia per il lavoro che opera da oltre 25 anni su tutto il territorio nazionale (90 sedi operative) e all’estero (Brasile, Cina, Inghilterra e Spagna) e che coltiva da tempo il settore del gaming.

La mission di Lavoropiù è l’inserimento della risorsa giusta al posto giusto, offrendo soluzioni personalizzate che permettano la piena soddisfazione del Cliente e del Candidato, attraverso una serie di azioni volte a far incontrare domanda e offerta. Non solo job placement, ma career coaching e assistenza al candidato gratuita.

Proprio nell’ottica di moltiplicare le occasioni di inserimento professionale degli studenti AIV, a fine percorso formativo, i CV saranno raccolti e sottoposti al team Lavoropiù.

maggiori informazioni

Lascia il tuo numero per essere richiamato senza impegno

* campi obbligatori

Oppure

puoi contattarci tramite il canale che preferisci

scopri il mondo di AIV

docenti

Il team di AIV è composto da professionisti animati da una passione comune per i videogiochi e l’insegnamento.

scopri

carriere

Nei sedici anni di attività AIV può vantare moltissimi allievi inseriti in software house italiane ed estere quali Activision, Ubisoft, Epic, etc.

scopri

collaborazioni

AIV è anche altro. Eventi, Collaborazioni con Università e tanto altro per arricchire l’esperienza della nostra Accademia.

scopri