Progetti

Dino Path Trail

Dino Path Trial è ambientato In un mondo fantasy selvaggio e spietato. La nostra protagonista, Lucy, vive in un villaggio dove indiani e cowboy vivono pacificamente e in armonia.
Il gioco nasce come progetto dei ragazzi di Game Design dell’anno accademico 2021/2022. Come tutti i Biggest One, ha coinvolto anche studenti di Grafica 3D e Programmazione.

Continua

OverRooT

OveRRooT è un action side scroller in 2.5D con meccaniche trial and error (one hit one kill), basato su challenge, excitement e narrative.
Il gioco nasce come progetto dei ragazzi di Game Design dell’anno accademico 2021/2022.

Continua

Lymph

Il gioco nasce come progetto dei ragazzi di Game Design dell’anno accademico 2020/2021. Come tutti i Biggest One, ha coinvolto anche studenti di Grafica 3D e Programmazione.

Continua

THE ONES 2021

Gli Ones e sono dei veri e propri giochi progettati e sviluppati dagli studenti. Hanno una durata mediamente semestrale e sono pensati per tutti gli studenti di tutti i corsi.

Continua

HUNEDOARA

HUNEDOARA nasce come progetto didattico sviluppato da un gruppo di ragazzi del primo anno del corso di Game Design.

Continua
Draiv

DRAIV

DRAIV è un progetto didattico sviluppato in collaborazione tra le classi del 2 anno di programmazione e 1 anno di grafica di AIV.

Continua

Astro Fighters

Astro Fighters è uno degli esercizi sviluppati dagli allievi del primo anno dei corsi di grafica e programmazione.

Continua

Galaxy Wars

Galaxy Wars è la prima demo tecnica sviluppata dagli allievi di grafica dell’ultimo anno ad essere stata pubblicata a scaffale.

Continua
evil-heroes

Evil Heroes

Evil Heroes è una delle demo tecniche sviluppata dagli allievi dell’ultimo anno dei corsi di grafica e programmazione ed è un hack ‘n’ slash per console giocabile sia in single player che fino a 4 giocatori in multiplayer.

Continua