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Steamrush
STEAMRUSH è un gioco boss-rush souls-like in terza persona che presenta un sistema di combattimento corpo a corpo frenetico, intervallato da brevi segmenti di esplorazione in un’ambientazione steampunk.
Il gameplay
Il giocatore veste i panni di un avventuriero di nome Laird mandato in missione a recuperare un carico perso durante un incidente aereo in quella che dovrebbe essere una città-stato abbandonata, che invece ospita i tre Boss del gioco, a guardia della città e dei suoi segreti.
Il sistema di combattimento ispirato a Sekiro: Shadows Die Twice e Bloodborne, è caratterizzato dalla meccanica della temperatura: la spada retrofuturistica del protagonista si scalda ogni volta che un nemico viene colpito o che viene eseguito un parry correttamente, più l’arma è calda più danno infligge al Boss. Questa meccanica è stata designata con l’obiettivo di spronare il giocatore a un approccio aggressivo nei confronti del suo nemico.
Sleeping Giant
DESIGN
Matteo Camesasca – Chief Game Designer, QA Director, Audio Engineer, Task Planner, Environmental Designer
Luigi Grazioli – Tech Designer, Programming Manager, Gameplay Programmer, Animation Programmer, Chief Narrative Designer, Environmental Designer
Alberto Masetti – Level Designer, Environmental Designer
Gianluca Nardo – Art Director, Chief Management Officer, Chief Level Designer, VFX Artist, Concept Artist, Environmental Designe
Gabriele Serpella – Chief Game Designer, VFX Artist, QA Tester, Narrative Designer, Environmental Designer
PROGRAMMING
Daniel Corrieri – Gameplay Programmer, Generalist Programmer, UI Programmer
Luigi Spiller – Generalist Programmer
ART
Gabriele Agostinetto – 3D Character Designer, 3D Generalist
Roberta Quatraro – Rigger
Adriano Soldati – 3D Character Designer, 3D Generalist, Concept Artist
SOUND
Marcello Colombo – Composer
Alessandro Grasso – SFX Designer Composer
Giorgio Macaluso – SFX Designer
Francesco Rogazzo – SFX Designer Composer
Alessio Sacco – SFX Designer Composer
Alessandro Sbrolli – Chief Sound Designer, Composer, SFX Designer
AIV
Giacomo Caneschi – Publishing Consultant
Enrico Sartini – Art & GUI