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Steamrush

STEAMRUSH è un videogioco Boss Rush in terza persona caratterizzato da un frenetico combat system corpo a corpo contro boss unici, arricchiti da segmenti esplorativi che progressivamente svelano la coinvolgente trama dell’isolata città-stato Haze.


Il gamplay

STEAMRUSH è un gioco adatto a un pubblico adulto, che ama i combattimenti frenetici, le strategie dinamiche e le storie avvincenti. Vanta una grafica realistica e dettagliata, una colonna sonora coinvolgente e un gameplay fluido e vario. Il gioco offre una sfida stimolante e una personalizzazione approfondita, permettendo al giocatore di scegliere tra diverse armi, abilità e stili di combattimento. Si può giocare in modalità singola, seguendo la trama principale, o in modalità cooperativa, affrontando missioni secondarie con altri giocatori online. STEAMRUSH si distingue per il suo sistema di parata, che richiede al giocatore di sincronizzare i propri movimenti con quelli dei nemici, e per il suo ambientazione, che mescola elementi steampunk e cyberpunk in una città misteriosa e affascinante.

Disponibile su Steam

Sleeping Giant

DESIGN

Matteo Camesasca – Chief Game Designer, QA Director, Audio Engineer, Task Planner, Environmental Designer
Luigi Grazioli – Tech Designer, Programming Manager, Gameplay Programmer, Animation Programmer, Chief Narrative Designer, Environmental Designer
Alberto Masetti – Level Designer, Environmental Designer
Gianluca Nardo – Art Director, Chief Management Officer, Chief Level Designer, VFX Artist, Concept Artist, Environmental Designe
Gabriele Serpella – Chief Game Designer, VFX Artist, QA Tester, Narrative Designer, Environmental Designer

PROGRAMMING

Daniel Corrieri – Gameplay Programmer, Generalist Programmer, UI Programmer
Luigi Spiller – Generalist Programmer

ART

Gabriele Agostinetto – 3D Character Designer, 3D Generalist
Roberta Quatraro – Rigger
Adriano Soldati – 3D Character Designer, 3D Generalist, Concept Artist

SOUND

Marcello Colombo – Composer
Alessandro Grasso – SFX Designer Composer
Giorgio Macaluso – SFX Designer
Francesco Rogazzo – SFX Designer Composer
Alessio Sacco – SFX Designer Composer
Alessandro Sbrolli – Chief Sound Designer, Composer, SFX Designer

AIV

Giacomo Caneschi – Publishing Consultant
Enrico Sartini – Art & GUI