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Dino Path Trail

Dino Path Trial è ambientato In un mondo fantasy selvaggio e spietato. La nostra protagonista, Lucy,  vive in un villaggio dove indiani e cowboy vivono pacificamente e in armonia.

Questo però non va a genio a Joe Raptor, feroce capo di una banda di banditi e innervosisce la Tribù del l’Artiglio Insanguinato, violenti e spietati nomadi.

Lucy affronterà un lungo viaggio, superando pericoli di ogni tipo per salvare il suo villaggio.


Il gamplay

Dino Path Trail è un roguelike survival shooter 3D con visuale isometrica basato su esplorazione, gathering, crafting e sulla gestione dei vitals.

I giocatori esplorano un’area cercando risorse da raccogliere. Queste risorse sono necessarie per diversi motivi:mantenere la protagonista in vita facendola mangiare e bere, creare nuovi oggetti, strumenti e consumabili, migliorare il campo base per aumentare l’efficienza e sbloccare nuove ricette di crafting.

Il combattimento è un altro aspetto fondamentale del gioco. I giocatori possono combattere nemici appartenenti a tre diverse fazioni sparandogli, utilizzando armi da mischia ed esplosivi con vari effetti ad area.


Il team

Gianluca Sutrini – Game Director, Co-Producer, Game Designer
Uriel Cozzolino – Co-Producer, Level Designer, Public Relation
Riccardo Savoia – Level Designer
Giacomo Scoppola – 2D Artist, Concept Artist, Art Director
Manuel Martignon – Lead Programmer
Daniele Luciani – Programmer
Filippo Maria Perlini – Technical Artist, VFX Artist
Silvia Agosti – 3D Artist
Giorgia Ravalico – 3D Artist
Salvatore Saraceno – Animator, 3D Artist
Alessandro Romanella – Marketing Strategist, Lead Sound Designer, Social Media Manager
Angelo Peluso – Music Composer, Sound Designer
Luca Massacra – Music Composer, Sound Designer
Omar Campitelli – SFX Artist, Sound Designer