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Ball Bulét

BALL BULÉT è un Bullet Hell, Twin-stick shooter isometrico in cui navighi vari livelli sconfiggendo nemici colpendoli con un unico proiettile: una sfera che può rimbalzare su muri e nemici.

Il giocatore è incentivato a sfruttare il rimbalzo per colpire più nemici con un colpo solo e ottenere un maggiore aumento nel punteggio finale.


Il gameplay

Il giocatore esplora i livelli, ripulendoli da ogni nemico così da poter proseguire. Mentre i nemici sono forniti di armamenti variegati, il giocatore ha a sua disposizione solo una sfera, della quale però ha pieno controllo, può infatti lanciarla e farla rimbalzare come può richiamarla verso di sé per raccoglierla e prepararsi al prossimo tiro.

Sono presenti varie interazioni e PowerUp che il giocatore può sfruttare a suo vantaggio per raggiungere il finale. Colpire più nemici con un tiro solo ricompensa laudamente il giocatore con un punteggio maggiore, che poi potrà sfoggiare ai suoi amici sulla leaderboard finale.

 

Disponibile su Steam

Team Girollo

DESIGN

Roberto Zotta – Lead Game Design, Project Management
Edoardo Altaluce – Game/UI Design
Filippo Cassini – Level Design
Davide Carotti – Level Design
Lorenzo Lezzi – Game Design
Michelangelo Ottaviani – Level Design
Filippo Riccò – Game/Level Design
Lorenzo Tomasetta – Level/UI Design

PROGRAMMING

Davide Biffi – Programming
Roberto Zotta
– Programming

ART

Filippo Cassini – Lead Art Direction
Simone Barone
– 3D Animation
Davide Carotti – Art Direction, VFX Art
Gianluca de Simone – 3D Art
Roberta di Gioia – VFX Art
Adriano Soldati – 3D Art

SOUND

Riccardo De Palma – SFX Design, Composer


AIV

Giacomo Caneschi – Publishing Consultant
Enrico Sartini – Art & GUI