- Questo evento è passato.
GAME MARKETING
4 Luglio 2020 | 10:00 - 11:00
WORKSHOP
IL DOCENTE
Jessica Manighetti
Marketing & Production Manager at Global Top Round
Marketing & Product Manager per GTR acceleratore di business e start-up con sede in Corea, Tailandia e Singapore, Jessica ha un background nel settore dei videogiochi, delle belle arti e del marketing. Attualmente è impegnata nell’aiutare gli studi a comprendere e raggiungere il loro pubblico grazie al suo portfolio diversificato. Jessica utilizza un approccio basato sull’intelligenza emotiva della community dei giocatori e sull’analisi dei dati di mercato.
Continua
Questo workshop fornirà le basi per identificare, attrarre e mantenere un determinato target di pubblico in modo da garantire una crescita sostenibile della propria azienda di videogiochi. Il corso è rivolto a game developer, game designer e futuri businessmen interessati a lavorare nell’industria dei videogiochi.
Il programma
- come fare una ricerca di mercato
- quali strumenti utilizzare per la raccolta dati
- i luoghi comuni riguardanti l’audience
- come definire un valore con la Unique Selling Proposition e Lifetime Value
Tutte le figure che studiano / operano nel campo dei videogiochi.
A causa dell’attuale situazione sanitaria il workshop si terrà ONLINE in modalità sincrona su piattaforma ZOOM.
I dati di accesso saranno forniti prossimamente via email agli iscritti.
- Giorni: 4 Luglio
- Orario: 10:00 -11:00
GRATUITO
L’iscrizione al workshop deve essere effettuare tramite la pagina dedicata su eventbrite.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato alla fine del corso.
Il workshop verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e prevede un numero di partecipanti limitato.
- Lingua del corso: Italiano/Inglese
- Materiali Necessari: internet
- Conoscenze di base: mondo videogiochi
PER INFORMAZIONI
Compila il form con i tuoi dati
[contact-form-7 id=”7161″]Oppure contattaci direttamente nella chat di Facebook clicca in basso a destra