Blog

AL VIA LA COLLABORAZIONE TRA AIV E COMMODORE

Commodore crede fortemente nello sviluppo delle professionalità del futuro e lo dimostra sostenendo la crescita di cinque degli studenti più meritevoli.

Commodore Industries srl

Da maggio 2022 AIV può contare tra le collaborazioni più prestigiose quella con Commodore Industries srl, azienda attiva in ambito produzione hardware, software, soluzioni informatiche e videogiochi su piattaforme Android, Windows, Linux, Switch.


Commodore crede fortemente nello sviluppo delle professionalità del futuro e lo dimostra sostenendo la crescita di 5 degli studenti più meritevoli del prossimo anno accademico.

Il team Commodore è composto da un gruppo di professionisti di lunga esperienza nel settore informatico e della comunicazione, in grado di seguire il cliente con passione e cura dei dettagli dalla fase di progettazione all’assistenza tecnica.


Commodore non è quindi solo sviluppo di hardware e produzione di videogiochi, ma anche progettazione software, sistemi di rete, creazione di piattaforme e applicazioni web, gestione della visibilità online, arrivando anche a offrire servizi che vanno dall’Information technology allo sviluppo web, fino al supporto professionale anche da un punto di vista promozionale tramite servizi di graphic design e web marketing.